top of page
Search By Tag:
  • Malika

Rapporto tra fratelli

Fratelli e sorelle che qualcuno ci salvi!!

La prima cosa certa su questo argomento è che chi ha tanti fratelli vorrebbe provare l'ebrezza di essere figlio unico e chi è stato solo per tutta la crescita ha sempre sognato una banda di fratelli!!

detto ciò il rapporto tra fratelli è come il resto dei rapporti generici : da coltivare per farlo crescere.

Non basta nascere nella stessa casa per essere automaticamente fratelli inseparabili.

Il carattere con il quale nasciamo sicuramente ci avvicina o ci allontana dai nostri fratelli in base alle similitudini che abbiamo con loro. E il sesso?

Certo che sempre per gli stessi motivi elencati avere lo stesso sesso può essere fonte di gelosia, competizione e in casi estremi odio profondo. Può però anche essere il rapporto più stretto e complice che tu possa avere in tutta la tua vita con un tuo parente.

Anche l'età può contare sul rapporto e in base alla differenza in anni che ci separa ci si può sentire legati e sviluppare un senso di protezione quasi come fosse un figlio piuttosto di un fratello!!

In ogni caso quasi tutti i rapporti tra fratelli hanno un minimo di basi finché si vive tutti insieme sotto lo stesso tetto: ma quando arriva il momento di prendere strade diverse?

Potrebbero sembrare rapporti scontati ma rischi di perdere fratelli e sorelle per strada come si perdono i compagni delle elementari che non vedi da anni!

Intrattieni rapporti con i tuoi fratelli senza aspettare che lo facciano loro perché il tempo allontana chi non si vede e non si sente e una volta che ognuno si è creato una nuova famiglia si rischia di diventare degli estranei......

Un fratello potrebbe essere il tuo migliore amico quindi non tradirlo e confidati, raccontati e soprattutto offri il tuo aiuto e non fare come certa gente che sfrutta i parenti solo perché sa che non riescono a dire di no!!

Se invece siete voi quelli che venite sfruttati seguite il mio consiglio e dopo aver parlato chiaro con i vostri cari fratelli se le cose non cambiano sistemateli come meritano perché parenti o no nessuno deve metterci i piedi in testa.

Se sei una persona rispettosa, umile e altruista non dovresti trovarti in grandi difficoltà nella vita e neanche nel gestire un rapporto con un fratello a caso senza che si trasformi in una storia alla Caino e Abele!!!!!

Rispetta il prossimo a partire dai tuoi fratelli e ti farai le ossa per affrontare rapporti più rognosi che incontrerete nella vita!!!!

Malefica Angelika Amici amore scherzi consigli

Stay In The Know:

Malefica

Angelika

bottom of page