top of page
Search By Tag:
Malika

Tronista o zerbino?


Malefica Angelika Amici amore scherzi consigli

Tutte vorremmo il fidanzato perfetto, il principe azzurro che ci ama e rispetta sopra ogni cosa ma sappiamo benissimo che la verità è un'altra!

Non pretendiamo troppo e soprattutto siamo realiste!!

Oggi parlo a voi maschietti che proprio perché siete uomini tendete poco ad analizzarvi e a mettervi in discussione. Non offendetevi perché una delle vostre frasi tipiche è proprio questa: se le va bene bene, se no se ne trova poi un altro perché io sono così!!

Cari ragazzi: a parte le rare, strane e fantastiche eccezioni che si nascondono tra di voi, io vi distinguo in due grandi categorie quasi al l'opposto.

La categoria più conosciuta e forse ad alcune più caro è lo zerbino, quello che almeno all'apparenza è e fa tutto quello che la sua ragazza vuole.

Definisco zerbino il ragazzo che quando lo chiami è sempre disponibile, ogni cosa che gli chiedi la fa senza batter ciglio, quando dovete decidere di andare da qualche parte o fare qualcosa lui dice certamente: amore scegli tu, facciamo quello che ti va che a me va bene tutto!

Detta così sembrerebbe il ragazzo di cui parlavo all'inizio ma se osservi bene, tutte le cose positive che ho elencato sono gli stessi motivi per cui dopo poco che hai vicino una persona così la lascerai a breve. Perché?!?!?!?!?

Siamo delle pazze?!?

Forse ma ci stanchiamo proprio perché dopo un po' un burattino tra le nostre mani ci stufa!!

Poi dalla parte opposta c'è il tronista, categoria nuova di certo per il nome ma non come caratteristiche!

Il tronista è il bello ( o anche no ) che però ha il classico carattere impossibile, quello che non ti considera e anche se ti guarda tu non te ne accorgi, non ti fa mai complimenti e tutto quello che lo interessa è solamente lui stesso!

Questo mammifero si distingue dagli altri per essere sicuramente un gran furbone e facilmente ha diverse femmine ai suoi piedi!!

Considera i suoi bisogni solamente ma nel fare tutto ciò ottiene proprio il contrario cioè di essere al centro del cuore e del pensiero di ragazze disperate d'amore !!!

Io consiglio una bella via di mezzo, un ragazzo che calcoli anche la sua fidanzata rispettando se stesso e le sue idee, che riesca a soddisfare i bisogni di entrambi magari una volta per uno!!

E come vi avevo già detto la cosa più importante è conoscersi un minimo prima, cercando qualcuno che ci completi e non qualcuno da schiacciare come un vermetto!!

Ditemi come la pensate e che tipi siete!!

Stay In The Know:

Malefica

Angelika

bottom of page