top of page
Search By Tag:
  • Malika

Rapporti con gli amici


Rapporti con gli amici

Amico è una parola molto svalutata perché noi la usiamo troppo e con troppa facilità, indichiamo con la parola amico praticamente chiunque anche appena conosciuto!!!

Ridicolo, primo perché nel momento del bisogno i veri amici cioè quelli che VERAMENTE corrono se chiami, si contano sulla punta delle dita di una mano e in molti casi purtroppo le persone non sanno neanche chi chiamare per un problema serio.

Cosa ti dice questo?

Che non importa se chiami schiumino al cioccolato là pupù del tuo cane......sempre merda è!!!!

Quindi ragazzi voi potete chiamare tutte le persone che conoscete ( comprese quelle sui vari social ) AMICI ma il mio consiglio è questo: cercate di costruire dei rapporti veri e un minimo profondi con poche persone e quando vi renderete conto che potete definirle davvero amiche magari allargate la cerchia.

Capisco che la popolarità e il sentirsi accettato e fare parte di un gruppo sia a tutte le età una attrattiva, per sentirsi fichi e non essere quelli sfigati, soli e presi di mira.

Certo ma pensateci due secondi.....

È solo un illusione, è come essere soli nella folla, quando vi verrà un attacco di panico e vi guarderete intorno per trovare una faccia amica vi renderete conto che gli altri si sono già ti dall'altra parte per non incrociare il vostro sguardo neanche per sbaglio!!!

Attenzione però : gente schifosa si merita amici schifosi.....ah scusate ma non eravate voi i loro amici?!?!?

Pensa prima di trovarti a dover chiedere e ha dover constatare che ho ragione.....le persone superficiali ed egoiste pensano solo a sfruttare gli altri per avere qualcosa in cambio che possa servirgli ma non farti ingannare da grandi sorrisi perché quelli non costano niente e sono molto utili per avere qualcosa in cambio!!!

Cerca di vedere tra le persone che conosci quelle che non ti usano, che non ti cercano solo quando hanno bisogno, che ti chiedono della tua vita, che si preoccupano quando ti vedono triste perché se ne accorgono subito, ecco queste sono le persone che sono davvero tue

amiche e che dovresti frequentare.

Ovviamente i nonni e i genitori non contano!!!!

Se non hai amici che corrispondono a questa descrizione è il momento di rimboccarsi le maniche, mollare le compagnie di gentaglia e cercare delle brave persone da frequentare.

Il trucco per attrarre un certo tipo di persone è molto semplice: sii tu stesso per primo quello non superficiale, non egoista, che non si ferma all'apparenza e vedrai che come per magia gli sfigati staranno tra di loro e tu conoscerai AMICI VERI per cui vale la pena fare tutto ed essere chiamati giustamente con quel nome!

Raccontatemi le vostre esperienze, vi aspetto sul mio Forum!!!

Stay In The Know:

Malefica

Angelika

bottom of page